Testimonianze

Infortunio muscolo tibiale anteriore

Sono stata da Ingmar per un’infortunio al muscolo tibiale anteriore. Tramite la tecar terapia e suoi i trattamenti sono riuscita a ricominciare a correre passo per passo. Ingmar è molto disponibile e spiega volentieri i trattamenti che esegue. Mi ha anche dato esercizi da fare a casa per rinforzare il muscolo.Lo studio è molto accogliente, pulito e funzionale.Lo consiglio senz’altro. Anna Cremoni.

Ricostruzione legamento crociato anteriore sutura meniscale

A seguito della ricostruzione del legamento crociato anteriore e della sutura meniscale dello stesso ginocchio, il dott. Ingmar Osgnach mi ha trattato in maniera eccelsa sia tramite manipolazione che con macchinari e mi ha seguito durante tutta la lunga riabilitazione. Grande cordialità e professionalità. Grazie. Cragnelli Giulia.

Frattura esposta 1/3 distale tibia e perone con lesione sub totale quadricipite

Causa incidente in moto ho avuto una frattura esposta della gamba, frattura del tallone e distacco dei tendini del quadricipite. Dopo i vari interventi mi sono affidato al dott.Ingmar Osgnach e devo dire di non aver mai fatto una scelta migliore, studio accogliente, disponibilità professionalità e competenza a livelli super,le cinque stelline non bastano per questa valutazione.

Physiotherapy professional massage

Relaxing ambience and very professional service. After all treatments my back and arms feel soo light, because I can really relax in this place. Dr. Ingmar Osgnach is a kind and nice person, and he speaks also great english! He is always explains everyhing and giving out great advices. His professional massage is really amazing after working tonnes of hours at my computer. Absolutely 5star service!!! THANK YOU!!!!!!- Kinga Semperger

Articolazione spalla

Mi sono rivolto al dottor Osgnach a seguito di una brutta infiammazione all’ articolazione della spalla, dopo aver consultato due ortopedici che manifestavano un certo scetticismo circa un miglioramento in tempi relativamente brevi: le sedute regolari e costanti di fisioterapia abbinate a tecar hanno invece dato ottimi risultati e non posso che ringraziare Ingmar per la sua grande competenza e professionalità. Marin Eramis,